top of page

HOUSE OF FEAR: CALL OF BLOOD

In questa avventura, vestirai i panni di un investigatore forense incaricato di risolvere il caso di un massacro avvenuto nella clinica il giorno di Halloween.

 

Tra i morti, ci sono il personale e i pazienti della clinica, tutti privati del sangue. Tra i dispersi, ci sono il direttore della clinica, accusato di torture e maltrattamenti sui pazienti, e una ragazzina di dodici anni di nome Emily, che sembra avere dei poteri sovrannaturali.

 

La tua missione è quella di scoprire la verità su cosa è successo in quella notte fatale e dove si trova Emily.

 

Per farlo, dovrai entrare nella clinica maledetta e affrontare le sue trappole, i suoi enigmi e le sue creature. Ma non sarai solo: la voce di Emily ti guiderà nel tuo percorso, chiedendoti di aiutarla a liberarsi dalla sua prigionia.

 

Riuscirai a salvare Emily e a fuggire dalla clinica prima che sia troppo tardi? O cederai alla follia e al terrore che infestano le sue mura? Scoprilo in Delusion, la escape room che metterà alla prova il tuo coraggio e la tua mente.

ESCAPE GAME VR

Questa escape room in realtà virtuale utilizza un sistema di movimento "misto": ogni  giocatore avrà a disposizione circa 9mq in cui muoversi liberamente, utilizzando poi i controller per teletrasportarsi nei punti più lontani della mappa. Interagisci con l'ambiente circostante, parla con i tuoi compagni e risolvi gli enigmi!  

CARATTERISTICHE

  • Età minima: A partire dai 14 anni

  • Numero di giocatori: 2, 3 o 4 giocatori

  • Difficoltà: Media

  • Prezzo: 25€ a persona

  • Durata: Massimo 45 minuti di gioco

  • Genere: Horror

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

HOF_2_5000х5000-min.jpg
House of Fear.jpg
bottom of page