HOUSE OF FEAR

1/5

Notte fonda. Una capanna fatiscente abbandonata nel bosco. Ragnatele negli angoli, polvere sul pavimento, mobili fatiscenti e... nessuna segno di vita...

 

A giudicare dall'aspetto, si direbbe che la casa sia abbandonata da un sacco di tempo. Ma è davvero così? Cerchi di capire cosa stia succedendo, ma giungi a una sola conclusione: da questa casa non uscirai tanto facilmente.

 

Guardandoti intorno, ti accorgi che le porte e le finestre sono chiuse, non c'è elettricità e la flebile fiamma della candela illumina a malapena la tetra stanza. Momento di terrore: ti rendi conto di essere in trappola! Nella luce fioca della candela intravedi la sagoma di una persona... o era solo un'illusione dovuta alla luce? Riuscirai a dominare le tue paure e a immergerti nei segreti di questo luogo tenebroso?

ESCAPE GAME VR

Questa escape room in realtà virtuale utilizza un sistema di movimento "misto": ogni  giocatore avrà a disposizione circa 9mq in cui muoversi liberamente, utilizzando poi i controller per teletrasportarsi nei punti più lontani della mappa. Interagisci con l'ambiente circostante, parla con i tuoi compagni e risolvi gli enigmi!  

CARATTERISTICHE

  • Età consigliata: a partire dai 13 anni

  • Numero di giocatori: 2, 3 o 4 giocatori

  • Difficoltà: facile

  • Durata: 50 minuti di gioco

  • Genere: horror

POTREBBERO PIACERTI ANCHE

336x280px.png
336x280px.png