press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/3

Sei pronto per la sfida?

HADO è il primo eSport al mondo che utilizza la tecnologia della realtà aumentata e assieme a sensori di movimento permette ai giocatori di muoversi liberamente all'interno dell'arena senza l'ingombro di cavi.

Con semplici movimenti della mano e grazie al sensore di movimento, lancia sfere di energia contro i tuoi avversari o tira fuori gli scudi per proteggere te stesso e i tuoi compagni di squadra. Muovi il corpo per evitare di essere colpito!

L'esperienza è resa possibile da un visore di realtà aumentata che i giocatori indossano sulla testa e da un sensore di movimento indossato al polso. I giocatori sono in grado di muoversi liberamente nell'ambiente reale mentre interagiscono con gli oggetti digitali che possono vedere attraverso il proprio visore.

HADO Fitness:

HADO Fitness ti porta nel futuro dell'allenamento fisico. Gruppi fino a 3 persone si allenano per 21 minuti alla volta. La tua squadra dovrà affrontare 3 avversari controllati dall'Intelligenza Artificiale, il cui livello di abilità sarà impostato per sfidarti. I tuoi avversari non rallentano e non si stancano mai.

HADO Training:

Le nostre sessioni di allenamento HADO, disponibili per tutti i giocatori. Migliora le tue abilità HADO, allenati con la tua squadra e diventa il miglior giocatore sulla faccia della terra.
 

HADO Gruppi - Famiglie - Team Building:

Sfida i tuoi amici all'interno dell'arena HADO oppure crea l'attività di team building più tecnologica ed avanzata grazie alla realtà aumentata. 

eSport Hado

Questa esperienza utilizza un sistema di movimento "misto": ogni  giocatore avrà a disposizione la propria parte di campo in cui muoversi liberamente. Grazie al sensore di movimento sul proprio polso ogni giocatore sarà in grado, grazie ad un movimento delle mani di liberare sfere di energia e innalzare i scudi, elementi necessari per vincere la partita!

CARATTERISTICHE

  • Età consigliata: a partire dai 10 anni

  • Numero di giocatori: fino a 6 giocatori

  • Difficoltà: facile

  • Genere: eSport

Attacca

Difendi

Schiva